lunedì 24 luglio 2017

POMERIGGIO AL DISNEY STORE

Oggi passeggiando per il centro di Roma mi sono imbattuta nel Disney Store e mi sono ricordata di avere un buono sconto del 20% nel portafogli, è stato l'inizio della fine...mi sono portata a casa una nuova stupendissima mug con coperchio, un tumbler della serie "MXYZ" e una shopper stregattosa in vernice (fronte/retro). Ho subito perso la testa per questo splendido portapenne/documenti, pesa un colpo ma non potevo lasciarlo lì
La penna del Bianconiglio l'avevate vista? Eccovela. Le 2 penne in basso a destra si trovano nella confezione dello Stregatto portapenne/documenti
Sullo scaffale ho lasciato alcune cosette che non mi attiravano più di tanto, comunque tutte cose fichissime, eccole qua
A sinistra vediamo l'astuccio dello Stregatto in silicone, carino ma non amo particolarmente gli oggetti fatti con questo materiale poichè col tempo si macchiano, diventano appiccicosi e sono antipatici da pulire
C'era anche l'astuccio di Stitch
Questo stationery set è davvero caruccio ma l'ho lasciato lì, non era vitale...o magari domani torno e lo prendo, chissà, ahahahhahahaha!
Dulcis in fundo la tazza "mela stregata" di Biancaneve, la foto non rende giustizia ma il bianco che cola è iridescente, alla luce l'effetto è molto gradevole✨
Questi prodotti li trovate in tutti i Disney store distribuiti su territorio nazionale, salvo esaurimento scorte. Lo sconto del 20% mi è davvero servito, grazie astuccio di Spiderman! 😛
Bunzigirl

Nessun commento: