mercoledì 7 marzo 2018

50 ANNI DI "VIP MIO FRATELLO SUPERUOMO"

Nel 1968 usciva al cinema "Vip, mio fratello superuomo", il secondo lungometraggio di Bruno Bozzetto. Cinquanta anni dopo, in occasione del suo anniversario, il film tornerà al cinema sul grande schermo al Cartoomics Theatre di Milano. Appuntamento domenica 11 marzo alle 13.45, non perdetevelo! Se non l'avete già vi consiglio l'acquisto della colonna sonora in cd o vinile (33 giri), questo brano mi ricorda la mia infanzia, sempre attuale 💕
Il 3 marzo il maestro ha compiuto 80 anni, ha la stessa età di mio padre, classe 1938. Consiglio a tutti i suoi fan di fare un salto sulla sua pagina Facebook, davvero spassosissima. Dulcis in fundo il maestro ha recentemente piacizzato una valanga di mie foto su Facebook, ora posso morire felice 😍
Bunzigirl

Nessun commento: