giovedì 4 giugno 2020

ASTA FAKE CREAMY PER STANDA

Sono furiosa. Dopo i barattoli di cacao Sprint fake il solito venditore, denunciato tempo fa per minacce, è passato alla contraffazione di finto materiale pubblicitario. Spacciare questo cartoncino plastificato promozionale per una pubblicità originale è vergognoso! Nel fotocopiare la bustina di figurine Panini si nota chiaramente l'ombra delle stesse in trasparenza 😂 Per coprire il logo della Panini e dei gattini ha schiaffato su l'immagine dei biscotti Plasmon (che c'entrano???) e il logo della Standa che all'epoca non aveva i diritti pubblicitari in merito alla distribuzione del prodotto.
Inoltre fotocopiando il pacchetto ha dimenticato di cancellare uno dei due bordini bianchi che compaiono appunto sulle bustine Panini di Creamy, come si nota nell'immagine a seguire. Prezzo dell'asta su eBay con il compralo subito: 380€. Follia. Solo un cretino incompetente potrebbe cascarci ma il web, si sa, è pieno di disagiati.
Occhio dunque alle aste fake, non fatevi abbindolare.
Segnalate e denunciate.
Bunzigirl

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che poi se vuoi fotocopiare la bustina almeno togli le figurine dall'interno...epic fake fail!

Claudio

Bunzigirl ha detto...

Esatto!!!

Anonimo ha detto...

si vede lontano un miglio che non è originale, da pazzi!

Bunzigirl ha detto...

da denuncia, bisognerebbe denunciare anche i foraggiatori di materiale fake, inutili e dannosi. Fanno bene a spennarli! Ahahahahahhahahaha!

Anonimo ha detto...

Le amiche vere ti mettono in guardia dalle truffe invece nel caso del "pollo spennato' fan finta di nulla, amiche da tenersele strette!!! Ma poi avere in collezione l'etichetta del barattolo Sprint di Creamy taroccata, il box Panini taroccato, le bustine taroccate, i dipingiamo con Creamy fake, ora anche il cartoncino fasullo? Ahahahahaah

Come prova dice che il venditore "E' stato convinvente" ahahahh e certo e che te lo viene a dire a te che è fasullo? Così come fa a spennarti? Che poraccitudine e che figuraccia chi si è preso il coso fake.

Bunzigirl ha detto...

E certo! Argomenti convincenti proprio! In tutti i gruppi anni '80 conosciamo il venditore e son due anni che posto puntualmente le sue aste fake per non far cadere polli nella trappola ma invece di ringraziare comprano i fake e si offendono se glielo fai notare. Il colmo! Come quello che negli anni '80 dopo aver comprato un videoregistratore di legno invece di realizzare di essere stato truffato continua ad inserire la videocassetta all'interno, insistentemente, ahahahhahaha! Chiedere i soldi indietro al venditore truffatore no eh? La stronza so io. Poratche™ strikes again.