giovedì 11 giugno 2020

SPRINT FAKE AGAIN

Vi segnalo una nuova asta fake su eBay, diverso nickname rispetto al cartoncino Creamy Standa (più falso di una banconota da 2€ 😂) ma stesso venditore, per intenderci quello appassionato di Diabolik e famoso per essere stato cacciato in tutti i mercatini Facebook che trattano materiale vintage anni '80. Lo Sprint di Georgie non è mai esistito mentre quello di Creamy è un tarocco lontano anni luce dall'originale, quello nella foto a seguire è lo Sprint in mio possesso, 100% originale con su stampate licenze e copyright, pubblicizzato peraltro sul retro dell'album Panini, notare le differenze!
Nei due Sprint fake la grafica è dozzinale, la tazza col cioccolato è scolorita ma non il logo Sprint, manco le basi! 😂 E' inoltre presente il logo dell'Autogrill, ma che c'entra??? Logo Panini, logo Sprint, logo Autogrill...manca quello della Fininvest a sto punto! Nella descrizione dell'inserzione il truffatore sottolinea "scarti di bozza", "prodotto mai andato in commercio", ovvio...sono 100% falsi! 😡
Invito a segnalare questa asta e a bloccare chi li vende, foraggiare questo truffatore significa riempire di carta straccia la propria collezione e buttare soldi, in questo caso 980€ 😱. Siccome in Italia ci sono pseudo collezionisti di Creamy che comprano e ricreano oggetti fasulli spacciandoli per originali, mi aspetto di ritrovare anche questi nelle loro pseudo collezioni 😂 Ociooo!
Bunzigirl

Nessun commento: