giovedì 3 settembre 2020

DiN DoN ♪ CONSIGLI PER CINEFILI ♪ DiN DoN

TENET (2020) Dopo la delusione di Dunkirk passiamo a quella di Tenet. Attenzione, non è un brutto film ma Nolan a sto giro ha deciso di farci fumare il cervello. Non dico che lo doveva fare più semplice ma di sicuro più godibile e invece col piffero. Vi consiglio di stare incollati alla poltrona e non perdere il filo del discorso neanche per un secondo altrimenti sarà l'inizio della fine. Ammetto con vergogna che una volta tornata a casa ho dovuto leggere la trama su internet per carpire dei passaggi che mi erano sfuggiti. Il primo Nolan l'ho adorato dopodichè avrei sforbiciato gli altri film di almeno una quarantina di minuti. Branagh e Washington Jr bravissimi e colonna sonora all'altezza. 
Fatemi sapè se vi è venuto il mal di testa o avete fatto i disegnini a casa per capirci qualcosa 😆 Sicuramente da questo film ho capito due cose: la prima è che la mia pazienza è infinita, la seconda è che guardare l'orologio durante un film è un brutto segno,
Bunzigirl

Nessun commento: