domenica 10 maggio 2015

ALLENAMENTO A "TANA DELLE TIGRI" Εμπορείο

Ad Emporeio -sull'isola di Santorini- abbiamo trovato una palestra molto carina e alla mano, dopo aver chiacchierato amabilmente con il proprietario ci ha permesso di allenarci gratuitamente e mi ha regalato i guantoni da boxe più belli del mondo, sono uscita dalla palestra camminando a 3 metri dal suolo. I greci sono davvero generosi, cordiali e disponibili, noi italiani abbiamo molto da imparare da loro.
Anche in Grecia ho potuto proseguire l'allenamento grazie al mio superfidanzato che tra le varie è abilitato all'insegnamento del pugilato, eccolo qui!
Alle mie spalle c'è Antonis, un ragazzone di 43 anni che ha seguito le nostre lezioni con tenacia e passione mentre sotto c'è Vangelis, un Cristo di 2,10 mt circa, ci siamo allenati assieme e per fortuna dovevo colpirlo solo io in faccia, quando i miei pugni arrivavano -a fatica- a destinazione parevano carezze, gh! Che vergogna!!! La mia faccia madida di sudore e pista ve la risparmio, tin! Bunzigirl

Nessun commento: