venerdì 8 maggio 2015

クリィミーマミ Creamy Mami 我係小忌廉 POP UP STORE HK Part 2 ☆ Fuffa is back ☆

Al mio rientro in Italia ho trovato ad attendermi a casa, oltre alla mia adorabile e ricciolutissima nipotina Noa, uno scatolone proveniente dal Creamy Mami Pop Up Store di Hong Kong contenente altri box in metallo, pochette di Creamy e le nuovissime salviettine umidificate nelle 2 varianti che abbiamo fotografato in esclusiva per voi.
Vediamole nel dettaglio...
Le dimensioni del packaging sono piuttosto ridotte: 11 cm di lunghezza per 7,5 cm scarsi di altezza; comodissime da portare in borsetta, nella trousse dei trucchi o dove volete voi purché a struccarvi ci sia sempre la nostra amata beniamina dai capelli lilla.
Nelle due foto a seguire vediamo tutte e 4 le cartelline nel loro formato A4 uscite anch'esse esclusivamente per il mercato cinese e targate Studio Pierrot. Dal vivo i colori sono ancora piu' belli.

Qui sotto,invece, potete ammirare tutto il set al gran completo. Potevamo forse lasciare a metà la nostra collezione cinese di Creamy? Ovvio che no!!!! ^__^
Se siete interessate/i all'acquisto scrivetemi e avrete info su disponibilità e prezzi degli oggetti presenti in foto. Bunzigirl

Nessun commento: