domenica 24 aprile 2016

CREAMY MAMI LONG GOODBYE ★ DOUJINSHI ★ クリィミーマミ

Buondì a tutti i fan di Creamy Mami, è da tempo che volevo mostrarvi questi 2 reperti di tutto rispetto, sono 2 fanzine giapponesi (doujinshi) del Long Goodbye datate 1984; entrambe sono cicciottissime, la prima ha 139 pagine mentre la seconda 114, tanta ma proprio tanta roba!
Partiamo dalla prima fanzine presente in foto, con la cover più bella di sempre del periodo d'oro della Takada, uno spettacolo per gli occhi!
All'interno troviamo parecchie fanart, storyboard, settei (model sheet) e qualche schizzo preparatorio della Takada, tutto rigorosamente in bianco e nero, vi mostro alcune pagine interne di questa fanzine super rara per darvi un'idea.
Di seguito alcune vignette del manga del Long Goodbye e a seguire delle deliziose Mami e Yu super deformed
Nella seconda fanzine troviamo più o meno le stesse cose, vi ho selezionato comunque le immagini più belle e particolari, come questo bozzetto superlativo della Takada mai visto prima!
Di seguito lo schizzo preparatorio dell'illustrazione che compare su una delle cover dei 33 giri di Creamy Mami
anche questo schizzo dovreste ricordarlo, stupendissimo!
ecco qui una simpatica fanart che vede riuniti assieme Mami, Yu, Lamù, Ataru e Sakurambo. Vi ricordo che Akemi Takada era anche la character designer di Urusei Yatsura
Per oggi è tutto cari miei,  alla prossima con altre immagini super esclusive as usual! Bunzigirl

Nessun commento: