giovedì 9 febbraio 2017

UN TUFFO NEL PASSATO CON KISS ME LICIA

Ecco altre materiale vintage che abbiamo conservato dagli anni '80, scatole originali, album completi e figurine Panini di Kiss me Licia. I due mazzetti di figurine sulla destra servono a completare altri due album, tutt'intorno doppioni come se piovesse. Solo un paio di anni fa abbiamo acquistato su eBay la versione francese dell'album Panini, praticamente identica a quella italiana fatta eccezione per la lingua e il logo stampato sulla cover: "Embrasse-moi, Lucile".
E' stato difficile trovare la bustina francese ancora sigillata ma grazie ad uno scambio con una collezionista pugliese ho concluso l'affare senza spargimento di sangue (grazie Francesca!). Solo recentemente ho scoperto che su eBay la bustina gode di un discreto valore, roba da pazzi!
Queste sono le bustine in mio possesso nelle tre versioni: francese, da edicola e copia omaggio
Che fortuna aver conservato tutte queste cose! Quanti bei ricordi e quanti pomeriggi passati a fare a scambio col mio clone, motivo per cui abbiamo tutto in duplice copia, anche le scatole della Panini, tin!
Bunzigirl

2 commenti:

MikiMoz ha detto...

Bunzi, ma come mai sei riuscita a conservera certi reperti da 30 anni a oggi?
Avevi già intuito il loro potenziale pop??

Moz-

Bunzigirl ha detto...

Mai avuta la sfera di cristallo, magari! Abbiamo tenuto gran parte delle cose per pura affezione, considera che abbiamo conservato giocattoli e stoviglie di quando eravamo neonate :)