martedì 25 febbraio 2020

SCATOLA DI FIGURINE PANINI DI THÉO

Ecco qui l'album Panini di "Théo - ou la batte de la victoire" (in Giappone "Touch"), uscito esclusivamente per il mercato francese nel 1991. Purtroppo fu uno dei pochi album di figurine a non uscire per il mercato italiano, all'epoca in Italia di "Prendi il mondo e vai" si trovava solo il 45 giri della D'Avena e stop. Ad oggi il merchandise italiano di Touch si riduce a pochissimi oggetti, da allora si è aggiunto solo il manga 😆
Nella mia collezione è presente l'album completo ancora sigillato e uno ancora da completare.
Il pupazzetto di Punch (Panci) è un acquisto del clone, preso in Giappone l'estate scorsa. Adoro! Curiosità: Ho trovato i 2 box completi di bustine da un venditore in Marocco, assurdo! Dentro ad ogni box si trovano 100 bustine con le figurine necessarie a completare l'album.
Per chi fosse interessato scambio il box doppione con box mancanti: Lady Oscar o Lulù, no fake mi raccomando 😎 Bunzigirl

4 commenti:

AdaMarin067602@gmail.com ha detto...

Ciao ho letto il tuo annuncio sono interessato ad acquistare prendi il mondo e vai però non ho quello che tu vorresti in cambio. Se vuoi contattarmi buona giornata

Bunzigirl ha detto...

Come ti contatto? Scrivimi la tua mail, trovi il box anche su eBay.it

AdaMarin067602@gmail.com ha detto...

Ciao in Italia non esiste non esiste album box prendi il mondo è vai se mi vuoi vendere il tuo dimmi quanto costa io posso pagare consegna a domicilio oppure PayPal

Bunzigirl ha detto...

Secondo te come faccio a contattarti se non mi mandi alcun recapito??? Ti ho già detto che il box lo trovi in vendita su eBay, l'inserzione è la mia, o mi contatti da lì o mi lasci la tua mail altrimenti non so come aiutarti.