martedì 4 febbraio 2020

SCATOLA FIGURINE PANINI DI SANDY

Conservo il box Panini di "Sandy dai mille colori" dal 1987. La bustina di figurine ancora sigillata e i Pico e Paco della Sega sono invece acquisti relativamente recenti.
Il mese scorso un box Panini di Sandy è stato messo in asta su eBay, ad aggiudicarselo la mia amica Valentina che come me colleziona scatole originali vintage anni '80, finito in ottime mani dunque 😎
Aperta la scatola ho ritrovato 2 mazzetti di figurine: quello a destra è composto da 240 figurine e serve a completare l'album Panini mentre quello a sinistra è composto da doppioni assortiti.
Nella mia collezione sono presenti 2 album Panini di Sandy, quello in alto è ancora avvolto nel cellophane e contiene all'interno tutte le 240 figurine ancora da attaccare mentre quello in basso è l'album che completai con il clone nel lontano 1987. Chi di voi lo conserva ancora?
Bunzigirl

10 commenti:

francysan ha detto...

Ciao, per caso puoi vendermi alcuni doppioni di Sandy? È tanto che li cerco

Bunzigirl ha detto...

Ciao, scrivimi i numeri che ti mancano su bunzigirl@libero.it

anonimo ha detto...

Ciao hai ancora dei doppioni disponibili di Sandy? A quanto li venderesti?

Bunzigirl ha detto...

Al momento non le ho

AdaMarin067602@gmail.com ha detto...

Salve sono interessata all album sandy dai mille colori sempre se disponibile è completo mi dica il prezzo e posso pagare tramite sysal pay se ti va bene attendo risposta grazie

Bunzigirl ha detto...

Mi spiace ma non sono in vendita, fanno parte della mia collezione privata. Sul blog quando qualcosa è in vendita scrivo il prezzo se non c'è è perchè non è in vendita. Buona serata e auguri.

AdaMarin067602@gmail.com ha detto...

Salve quale album hai ha disposizione in vendita cerco anche flo robinson panini

Bunzigirl ha detto...

Non vendo album Panini, li trovi su eBay.

Anonimo ha detto...

Ciao cerco album di sandy completo dove lo posso trovare? Ho visto su ebay non l ho trovato completo

Bunzigirl ha detto...

ti consiglio nei mercatini e gruppi su Facebook dedicati allo scambio/vendita di figurine e album Panini