giovedì 23 febbraio 2017

DiN DoN ♪ CONSIGLI PER CINEFILI ♪ DiN DoN

ARRIVAL (2016) Nonostante non sia un film scorrevolissimo lo ritengo un buon prodotto, gradevoli gli effetti e messaggio efficace. Ho buoni motivi per pensare che vincerà più di una statuetta ai prossimi Oscar. 
Da circa 2-3 mesi prima di addormentarmi vedo filmati su YouTube inerenti ai vari avvistamenti UFO, incontri più o meno documentati con astronavi aliene, ricezioni di messaggi radio provenienti da un'altra galassia (fonte NASA), ecc. un'idea me la son fatta a riguardo e non si allontana dal messaggio di questo film: se esistono alieni (e vista la vastità dell'universo non lo escluderei) probabilmente non sono interessati alla distruzione del nostro pianeta anzi, in qualche modo ci han fatto capire di salvaguardare la Terra in cui viviamo poichè siam parte di un equilibrio importante per l'universo.
Tra i documentari visti mi ha colpito la ricostruzione di un avvistamento UFO avvenuto nel 2010 dopo il quale 50 missili nucleari sono stati misteriosamente disattivati dalla base militare F.E. Warren in Wyoming. Liberi di crederci o no trovo più verosimile la colonizzazione ed evoluzione della Terra da parte di batteri, microrganismi e materia di vario genere provenienti dallo spazio che la pappardella del cattolicesimo e tutte quelle frescacce inventate dagli uomini per assoggettarne altri. Un ottimo spunto di riflessione.
Bunzigirl

2 commenti:

MikiMoz ha detto...

Tempismo perfetto con la scoperta dei sette nuovi pianeti.
Pure secondo me nessuno vorrà distruggerci.
Ma sono pronto a scommettere che noi già abbiamo fatto dei piani di conquista :D

Moz-

Bunzigirl ha detto...

Caro MikiMoz, la penso esattamente come te.