martedì 6 maggio 2008

Operazione MOONCUP perfettamente riuscita!

Ricordate il mio primo articoletto pubblicato a marzo sulla Mooncup? La coppetta in silicone per il ciclo mestruale da usare in sostituzione agli assorbenti tradizionali? Ebbene, l'esperimento è perfettamente riuscito! L'ho acquistata su eBay.es, l'ho testata e sicuramente d'ora in poi abbandonerò l'uso dei vecchi assorbenti contribuendo in modo minimo ma significativo alla riduzione dell' inquinamento. E non immaginate quanto è comoda!!!!!! (un pò meno per levarla ma pazienza...me devo impratichì!).
Sangue come se piovesse su chi usa i miei disegni senza autorizzazione.
Bunzigirl

2 commenti:

Gabriele Antonini ha detto...

CHE ORRORE! E mi ci hai pure mandato a leggere sto articolo.

Anonimo ha detto...

Lo sai che quando c'è una notizia splatter sei il primo che informo, che culo è?^___^