lunedì 25 agosto 2008

LA MIA PRIMA FOTOCAMERA DIGITALE!

Ebbene sì, nonostante i miei 33 anni sono finalmente in possesso della mia prima fotocamera digitale!!! Per un'appassionata e feticista di tecnologia come me era ora oltre che una vergogna, ma se consideriamo che il mio primo cellulare l'ho preso a 31 anni e che ancora non mi decido a prendere la patente, mannaggia a me!!!!!!!!!! In effetti era un pò che avevo adocchiato questo modello della Samsung (la i8 è la prima digitale in grado di visualizzare filmati in dvx e che può riprodurre mp3) ma un pò per pigrizia, diciamo che sgraffignavo quella di mia sorella quando mi serviva, e un pò per la spesa che si tende sempre a rimandare, non ho mai quagliato (come si dice qui a Roma) fino a quando il giorno del mio compleanno, circa 2 settimane fa, il mio maschio mi ha portata da Media World per scegliere dei dvd da regalarmi. Mentre scartabellavo tra la pila di dvd in vendita mi chiede qual'è la fotocamera dei miei sogni e subito ho capito che non eravamo andati a comprare dvd! Sono corsa davanti alla vetrina delle fotocamere con 2 ruote e 3 salti acrobatici e con occhi avidi ho cercato disperatamente la Samsung i8 rosa Barbapapà. Attimi di panico quando il commesso ci ha detto che ne erano rimaste in vendita 2 o 3 esemplari ma solo con la scocca bianca o nera, povera me! Mosso a pietà il commesso si è messo a far repulisti tra gli scaffali e fortunatamente ha trovato un'ultima scatola con dentro quella rosa, evviva!!!!!!!!!!! Potrei farvi vedere qualche bella foto che ho fatto con la i8 durante queste 2 settimane di ferie ma haimè ho dimenticato il cavo USB a casa al mare e adesso oltre a non poter scaricare un bel nulla, mi si è scaricata anche la batteria! Ma si può essere più svalvolati????
Bunzigirl

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non c'è la scheda di memoria nella macchinetta? Dovrebbe, ormnai ce l'hanno tutte...

Anonimo ha detto...

La tiri fuori, l'attacchi al pc e scarichi pure lo sciacquone.....comunque la macchinetta è molto carina!

Anonimo ha detto...

Qui a casa ho l'adattatore per le flash card vecchie,quelle giganti della Sandisk,me la sbatto in faccia insomma!Se tutto va bene entro il fine settimana rivedrò il mio adorato cavo,ho istruito mia zia su come entrare dentro casa usando la chiave nascosta per poi consegnarlo ad una mia amica del paese di sotto che vedrò fra pochi giorni.Neanche James Bond faceva tutti 'sti impicci!

yuki-chan ha detto...

hey ciauuu bunziii trpp carinissima la tua fotocamera samsung ^..mi piace tantissimo..pensa ke anke io stò cercando una fotocamera così(stile rosa) ma nn trovo niente di simile..ps:in realtà ci devo andare(appena finirò gli studi spero)^v^'..hihi :::BACINI:::

Anonimo ha detto...

Ciao Yuki!Appena puoi comprati anche tu una i8 tutta rosa,esiste anche in celeste ma è un'altra cosa!^___*

yuki-chan ha detto...

ok bunzi se troverò la i8 stai sikura ke la COMPRO^^..