martedì 20 gennaio 2009

SHOW MUST GO ON

Ieri sera stavo facendo zapping quando su Raidue a X-Factor ho riconosciuto una tale "Elisa", non la cantante famosa di "Luce- tramonti a nord-est", ma una tipa che venne un anno e mezzo fa nello studio dove lavoro perchè aveva bisogno di una cover per il suo cd. Oltre a farle il lavoro gratis (probabilmente i miei superiori le han fatto un favore) Elisa non mi ha mai ringraziata e già qui mi è scivolata sulla buccia di banana.

Il suo nome d' arte è Viola Selise ma a X-Factor si è presentata col suo vero nome: Elisa Rossi, a questo punto ci spieghiamo il nome d'arte...Ricordo inoltre che nel brano sul cd che ho realizzato graficamente Elisa-Viola canta per qualche secondo in giapponese e all'interno del cd è riportato il testo. So molto poco di giapponese ma quello che so lo so bene e kudasai non si scrive con la c! La contattai per correggere quantomeno il testo sul libretto ma lei non ne volle sapere, che professionalità!
La canzone "Calmapparente" a mio parere non convince affatto e così la sua voce e infatti a X-Factor l'hanno liquidata e come diceva il buon Alfredino Mercurio: "Show must go on" e io ci aggiungo: "E per fortuna!"
P.S. Illustrazioni di Bunzigirl
Bunzigirl

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera Elisa - Selise che ha incontrato sulla sua strada questa perfida bunzibarbablogger.. :o)

Tigerfrank ha detto...

ho letto il testo in giapponese e' tutto sbajatoooo che ignorante e arrogante sta selise.....menomale che e' stata segata!mo speriamo che morgan-gattomorto in testa no la resusciti....

Anonimo ha detto...

morgan-gattomorto in testa è bellissima come immagine!!!!!! ...morto e pure spelacchiato!

Bunzigirl ha detto...

Mi sa che la Ventura alla fine della trasmissione gli ha dato una bella pettinata a Morgan gattomortointesta che non se la dimentica!

Anonimo ha detto...

(°_°)

Gabriele Antonini ha detto...

Quant'è brutta l'invidia...so che hai sempre invidiato viola Le-sise!

Bunzigirl ha detto...

Bono va....mi sa che quella ne ha meno di me e ho detto tutto!

Gabriele Antonini ha detto...

Cara bunzigirl vai in edicola e compra Focus Pico...anche perchè sono sicuro che non l'hai mai comprato...cosi' saprai di che parla la storiella...baci

Bunzigirl ha detto...

Mi potevi pure scrivere ddù righe cafuzzo!E comunque Focus Pico me lo potevi regalà a Natale tirchiaccio!