domenica 10 maggio 2009

FESTA IN MASCHERA

Ieri sera sono stata alla festa dei 18 anni di mia cugina che per l'occasione ha affittato una sala prove in zona Marconi con tanto di band specializzata in musica anni '60. La cuginetta è patita dei Beatles e di tutto ciò che riguarda gli anni '60 in generale. Siamo stati invitati con la richiesta di venire vestiti eccentrici e così ho rispolverato un pò di accessori appartenuti al mio passato da darkettona come il collare borchiato, la cinta con gli spunzoni, gli stivali di pelle neri + trucco a base di eye liner. Alcune ragazze han messo su delle parrucche colorate bellissime, i ragazzi sembravano tutti rocker del passato tranne uno....mio cugino Stefano! Lo vediamo arrivare da lontano con un cappellino da baseball a stelle e strisce e una camicia hawaiana, con mia sorella ci domandiamo che personaggio sia quando all'unisono ci esce dalla bocca un convinto: "Ma si, è Magnum P.I.!" Il cuginone rettifica immediatamente: "Ma no ragazze, sono Bret!" Noi:"E chi cazz'è Breeeetttt????" Lui:"E' la prima vittima nel primo film di Alien" Noi: "Ahhhhhhhh!(????)"
Stefano.........sei un mito che cammina!
Bunzigirl

2 commenti:

Gabriele Antonini ha detto...

Ciaronza, metti una foto del tuo travestimento. Forse per la maschera di tuo cugino è meglio sta foto qui http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BNDI1NjU5MDA2OF5BMl5BanBnXkFtZTYwNTk5ODk2._V1._SX485_SY337_.jpg

Bunzigirl ha detto...

E'il Bret originale!!!!Adesso me lo ricordo!!!!!!!!!!!!!!Le foto alla festa le ha fatte mia cugina io non ho nulla,se dovesse mandarmele te le rigiro,ok?