giovedì 17 dicembre 2009

DISEGNO DI NATALE 2009

Ancora non ci credo, dopo 2 anni dal primo yeti di Natale sono riuscita a disegnare la moglie, erano 2 anni che l'avevo in testa e finalmente eccola qui! Auguro a tutti coloro che passano sul mio blog buon Natale e un 2010 coi controciufoli. Per quanto mi riguarda quest'anno è stato un pò troppo movimentato, spero che l'anno nuovo sia un pò più tranquillo, mi piacerebbe trovare il tempo di annoiarmi e gingillarmi per casa o bighellonare per negozi, senza fretta, senza incombenze. Vorrei tanto fare un bel viaggio in comitiva, magari in Giappone!!! Spero di finire l'anno di boxe senza strappi come l'anno scorso e soprattutto non strapparmi rifacendo un letto, se mi devo rovinà preferisco rovinarmi in palestra, ufff! Vorrei vedere in concerto i Röyksopp e i Daft Punk, ma verranno mai a Roma??? Bah! L' ultimo desiderio lo tengo per me, he he he, non si sa mai!
Bunzigirl

6 commenti:

Pulce ha detto...

Auguri!!!!!!!!Il tuo disegno è bellissimo!!!!

Bunzigirl ha detto...

Grazie!!!!!!!!^__^

Elisa ha detto...

Prima di tutti auguri.. Mi chiamo Elisa e sono passata per caso dal tuo blog tramite biancorossogiappone e mi sono soffermata sul link per via del daft.. e non sapevo se ti piacevano i daft punk poi arrivo nel tuo blog e scopro mooolto volentieri che sei una loro fan.. bello davvero il tuo blog.. e il b&b..

Bunzigirl ha detto...

Ciao Elisa,mi fa molto piacere conoscerti!^__^
Che bello trovare una ragazza a cui piacciono i Daft!Credo che nel 2010 riuscirò a vederli ad Amsterdam il 1° di agosto,la data non è sicura al 100% ma di sicuro partirà il tour europeo che haimè non ha date in Italia.Grazie per essere passata a trovarmi!Buon anno!!!!!!!!!!!

Elisa ha detto...

Come al solito.. quanti cantanti non vengono qui.. Vedi Bon Jovi che è da una vita che lo aspetto e nel 2010 fa mille date a Londra e 2 a Parigi.. uff.. che sfiga.. Buon anno !!!

Bunzigirl ha detto...

Prova ad andarlo a vedere all'estero,potrebbe essere un' esperienza indimenticabile!
Non so di dove tu sia ma Parigi è abbastanza vicina prendendo l'aereo,se riesci a formare una comitiva per andarlo a vedere di sicuro ti divertirai come una pazza^__^
Augurissimi!