lunedì 29 agosto 2011

LEAVING PINETO

Anche quest'anno le ferie al mare son finite, che amarezza...ci vogliono 2 ore di macchina per raggiungere Pineto da Roma ma in inverno la casetta che ho è fredda e inospitale per cui meglio lasciar perdere. In 2 settimane ho messo su 3 Kg, ho mangiato fino allo schifo ma almeno per un pò i sapori della tradizione abruzzese non mi verranno in sogno. Giocare a beach volley è servito a poco, anche se mi diverte moltissimo raramente vedo la palla e ancor più di rado riesco a segnare. Rivedere gli amici di una vita mi riempie di felicità, passa il tempo ma non la voglia di cazzeggiare, in più quest'anno mi sono venuti a trovare alcuni amici da Roma e mi ha stimolato parecchio far provare loro la tipica cucina abruzzese. Mi mancheranno moltissimo i pomeriggi a mollo subito dopo pranzo per ore ed ore, le partite a canasta, le scorpacciate di cocco fresco in spiaggia, le bombe di Santomo, i cannelloni di Ferretti e le pernacchie sul pancino della mia cuginetta Brì. Per fortuna arriva l'autunno con Romics e il mercatino dei bimbi giappi, speriamo rinfreschi presto!Buon rientro a tutti.
Bunzigirl

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se le vacanze non ci lasciassero l'amaro in bocca non sarebbero tali e non potremmo parlarne con malinconia...anno dopo anno le persone a cui teniamo ci rincuorano con la loro presenza..amicizie di una vita consolidate nei mesi estivi...le partite a carte, le cazzate, il bigliardino, la spiaggia, l'attesa delle albe con solo l'asciugamano a coprirci che è zuppo d'umidità, le mangiate e tanto altro ancora (quanto ti capisco)...tutto questo lo portiamo con noi e sembra così lontano quando siamo incolonnati su quei serpentoni d'asfalto e ci ritroviamo a sclerare per tutto quello che ci accompagnerà per i prossimi 11 mesi...però li, chiusi nei nostri barattoli di lamiera ci portiamo dietro ogni singolo momento passato e siamo pronti a rifarlo nuovamente per sentirci bene così...a Zoli...ma visto che è così vicino...na stufetta elettrica?..hahaha..ciaooo
Enrico

Bunzigirl ha detto...

Bono che mò arriva l'autunno,la mia stagione preferita,yeeeeee!^__^

Jul e Mo ha detto...

Davvero? La preferita? Anche per me è lo stesso! Però per me più per il cibo che per poesia d'animo :)
E come mai lo è per te?
Moreno

Bunzigirl ha detto...

Perchè in autunno comincia a fare fresco si dorme meglio,l'aria è + frizzante,si ricomincia a bere il tè,le torte,adoro le castagne i caki,si avvicina il Natale,si dorme con la coperta,gli alberi si fanno gialli e rossi,mi rimetto i miei adorati moonboot,il castagnaccio,le zuppe....ah,l'autunno!^__^

TigerFrank ha detto...

.....Romics,il mercatino annuale jappo alla scuola giapponese,Lucca,Halloween.le domeniche sotto le coperte a vedere films mentre fuori piove,le cene con gli amici stretti stretti al caldo in cucina...o i pomeriggi a berciare con teucci che bevo a ettolitri sbocconcellando pumpkin pie e/o castagnaus....sognando e progettando vacanze da sogno in posti da urlo.