giovedì 6 ottobre 2011

EVOLUZIONE DEI PC APPLE A CASA MIA

Steve Jobs ci ha lasciati e girando per casa mi rendo conto che in ogni stanza possiedo almeno un Macintosh, testimone concreto del suo genio. Son passati gli anni, alcuni son caduti, son stati innaffiati, sono morti e rinati ma nonostante tutto son tutti e 9 ancora perfettamente funzionanti. Il più vecchio l'ho venduto ma gli altri vivono tutti ancora con me. Ho imparato moltissimo da queste macchine e ho realizzato un mondo di cose grazie alla supertecnologia che li ha sempre contraddistinti. Per me son come figli, con ognuno di loro ho letto molto, disegnato, scaricato tonnellate di musica, riso, pianto, ho litigato e conosciuto persone fantastiche. Grazie a loro mi sono appassionata di computer e sempre di più li ho utilizzati come mezzo per ottenere il fine nel minor tempo possibile senza mai incappare in virus o formattazioni inutili. Spero che la Apple senza Jobs non abbassi la qualità e il livello dei suoi prodotti, sono un pò scettica ma staremo a vedere se il futuro potrà essere ancora concretizzato da questo brand.
Bunzigirl

2 commenti:

Anonimo ha detto...

9? Nella foto sono 8^^

Bunzigirl ha detto...

Il penultimo iMac ce l'ho doppio,anche se uno è normale e l'altro Intel dual core