giovedì 5 dicembre 2013

CREAMY MAMI SWEET CONTEST ☆ クリィミーマミ

A tutti gli appassionati della nostra maghetta preferita se sapete fare dolci o vi piace pasticciare in cucina vi segnalo questa imperdibile iniziativa promossa dal gruppo Creamy Mami  Italian Official Fan Club su Facebook. Avete tempo fino al 18 dicembre per iscrivervi sulla pagina e pubblicare una foto di un dolce a tema creamynoso, i primi 3 che avranno ricevuto più like sotto la foto della loro dolce creazione riceveranno direttamente a casa i rispettivi premi. 
Cosa aspettate? Prendete uova, farina, zucchero, glassa colorata & Co. e date sfogo alla vostra fantasia, potete realizzare crostate, torte, biscotti, muffins o cupcakes, l'importante è che il tema sia "Creamy Mami". Mi spiace solo che ad assaggiare i dolci per il contest sarete voi ed i vostri amici, personalmente mi rifarò gli occhi (e sbaverò come un coguaro in amore) osservando le vostre foto, dajeeeeeeeeeeee!!!!
Bunzigirl

7 commenti:

Matteo ha detto...

Buona sera, complimenti per il blog!

Sono anche io un collezionista di giocattoli giapponesi e vintage, ed è un po' di tempo che cerco di trovare il magic compact di Creamy.

Vorrei parlarti, magari telefonicamente, per farti un'offerta nel caso in cui fossi disposta a venderne uno di quelli in tuo possesso, oppure chiederti se sei cosi gentile da aiutarmi a trovarne uno on line, magari su yahoo.jp (con cui purtroppo non ho assolutamente dimestichezza)

Ti lascio la mia mail, spero mi risponderai :)

Maghus85@gmail.com

Bunzigirl ha detto...

ok ti mando una mail :)

Anonimo ha detto...

E' stato davvero carino partecipare!! :D bambinaYu

Bunzigirl ha detto...

piccola Yu grazie di aver partecipato,il gruppo di Creamy è così allegro e spensierato anche grazie al tuo prezioso contributo :)

Bunzigirl ha detto...

Oggi i vincitori,grazie a tutti per aver partecipato così numerosi! ^__^

Anonimo ha detto...

Grazie, Chiara ^^
Ancora congratulazioni per la piccina!! BambinaYu
(tanto piccola no, classe '76 XD)

Bunzigirl ha detto...

Ma grazieeeee!!!! <3