martedì 15 aprile 2014

ROBI IL ROBOT 3-4-5

Continuo a montare pezzo per pezzo il mio Robi Robot. Con l'uscita del terzo fascicolo ho montato solo il pezzo bianco con quello nero, avoja ad arrivare al n°70, invecchio al solo pensiero...in regalo la pendrive da 2 Gb che si illumina una volta attaccata al pc, kawaiiiii!
 Con il quarto e quinto fascicolo in regalo 2 tazze da tè o caffè, non mi fanno impazzì ma a caval donato non si guarda tra le chiappe.
Ok nella foto ho dimenticato di fotografare un pezzo della schiena, me ne sono accorta ora vedendola...c'è ma non si vede insomma, che rinco!
Robi prende forma, il busto è provvisorio serve per testare man mano i circuiti e tutto l'ambaradan elettronico. Vi tengo aggiornati non appena mi arriveranno gli altri fascicoli, stay tuned!
Bunzigirl

Nessun commento: