martedì 19 maggio 2015

ZOLILLA BED&BREAKFAST 200/200 FEEDBACK POSITIVI

Anche quest'anno siamo state premiate su Airbnb con la medaglietta superhost poichè abbiamo ricevuto 200 recensioni positive su 200. Son grosse soddisfazioni! E' stato un anno faticoso ma pieno di piacevoli sorprese, soprattutto dolciarie, molti clienti ci han difatti ringraziate con scatole di praline, tavolette di finissimo cioccolato svizzero e russo e molto altro ma ci han lasciato anche vino, tè, caffè dalla Costa Rica, manga e osenbe dal Giappone, posate cinesi, prodotti biologici ecc.


Come sostiene la nostra cara ed affezionatissima amica "Zokkolen" i clienti ci regalano la cioccolata perchè anche loro vogliono farci venire il culone, ahahahahahaha!
L'altra settimana sistemando una delle camere dopo la partenza dell'ospite ho trovato sotto al suo letto questa monetina
non ho dato peso alla cosa poichè spesso i clienti dimenticano o lasciano le monetine del loro paese d'origine ma quando ho letto la recensione un paio di giorni dopo ho capito che la monetina non era lì per caso e ci siamo commosse, la recensione è questa:
In pratica l'ospite ha usato la stessa filosofia del lancio della monetina nella fontana di Trevi; se si lancia dentro alla fontana una moneta infatti si tornerà sicuramente a Roma una seconda volta così lei, lasciando la monetina sotto al letto, voleva essere sicura di tornare a pernottare al ZolillaB&B. Più volte ci siamo commosse leggendo i bigliettini, le recensioni o le mail di ringraziamento dei nostri clienti ma mai quanto il giorno in cui abbiamo trovato dentro ad uno degli armadi questo Zolilla fatto di plastilina, opera di un cliente sudamericano, un vero artista!
Se non sapete dove alloggiare quando venite nella città eterna contattateci qui sarà un piacere per noi ospitarvi, scambiare due chiacchiere e mostrarvi sulla mappa tutti i monumenti, i musei e i ristoranti che abbiamo selezionato per voi.
Bunzigirl

Nessun commento: