giovedì 16 novembre 2017

CRISTINA D'AVENA ★ DUETS

Ieri pomeriggio incontro epico con la regina delle sigle tv anni '80-'90: Cristina D'Avena. Durante la sessione di autografi, svoltasi a Roma presso "Discoteca Laziale", ho avuto il piacere di scambiare alcune battute con la Cristina nazionale e con l'occasione ho portato a casa il nuovo cd -autografato- "Duets -Tutti Cantano Cristina" dove la nostra beniamina duetta con 16 vip, alcuni dei quali mi sono del tutto sconosciuti poichè non seguo il talent tv "Amici" e non ascolto radio che trasmettono musica italiana. Quando ieri ho chiesto ai fan di Cristina chi fosse Alessio Bernabei per poco non mi scuoiavano, sono vecchiaaaa!!!! 😆
Prezzo del cd 15,99€, l'ho ascoltato e non è affatto male, thumbs up! Inutile dirvi che la canzone dell'"Incantevole Creamy" per me vale tutto il cd, la Michielin ha una voce dolce e fresca, mi piace parecchio, meglio di Cristina! 😂 "Occhi di Gatto" con la Bertè, "Jem" con Emma e "Sailor Moon" con Chiara non mi dispiacciono. Di seguito vi riporto le tracce e i cantanti che hanno duettato con la D'Avena

1. Pollon, Pollon Combinaguai feat. J-AX
2. Nanà Supergirl feat Giusy Ferreri
3. L'Incantevole Creamy feat Francesca Michielin
4. Occhi di Gatto feat Loredana Bertè
5. Kiss me Licia feat Baby K
6. Magica, Magica Emi feat Arisa
7. Mila e Shiro Due Cuori nella Pallavolo feat Annalisa
8. Jem feat Emma
9. I Puffi Sanno feat Michele Bravi
10. Siamo Fatti Così feat Elio
11. E' Quasi Magia, Johnny! feat La Rua
12. Una Spada per Lady Oscar feat Noemi
13. Che Campioni Holly e Benji feat Benji e Fede
14. Sailor Moon feat Chiara
15. Piccoli Problemi di Cuore feat Ermal Metal
16. All'Arrembaggio feat Alessio Bernabei

Mentre ero con il clone in fila per l'autografo del cd la sorella di Cristina, Clarissa, ci ha riprese mentre cantavamo a squarciagola Creamy con i pupazzi di Posi e Nega in mano, molti presenti han voluto sapere chi ha realizzato questi splendidi gattini che ci hanno accompagnato in questa avventura, dunque vi allego info in merito: Doris Creations di Roma, una tipa talentuosa che potete facilmente trovare su Facebook, realizza anche portachiavi e cappellini, ah se son belli! Prendeteli e mi ringrazierete 😉
Sfoggio con orgoglio nerd la mia copia del 45 giri de "L'Incantevole Creamy", precedentemente fatto autografare. Un altro sogno si è avverato, tin! ✨
Bunzigirl

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie mille di cuore!Grazie per aver postato le mie creazioni ^-^
E grazie per i complimenti, sono carburante per la mia creatività!
Un abbraccio ;Doris Creations