martedì 24 aprile 2018

ALBUM PANINI DI CREAMY...VUOTO!

Nella mia collezione di album vuoti della Panini c'è una perla rara, quello dell'Incantevole Creamy✨Ho impiegato parecchio tempo per trovarne uno in perfetto stato, perseverare premia sempre 🎉
Colleziono da anni album vuoti della Panini, al 99% inerenti agli anime giapponesi '80-'90. Tempo fa su eBay.it ho trovato una ragazza che li vendeva perfetti a 20€ cadauno, da lei presi Memole, Occhi di gatto, Lulù, Bia, Magica Emi, Flo, Lucy May, Anna dai capelli rossi ecc. ma di Creamy nulla...irreperibile fino a un mese fa, poi mi ha contattato un amico e abbiamo fatto qualche scambio ed è saltato fuori come per magia! Ecco alcune foto dell'interno dell'album
sembra uscito ieri dalla tipografia
sul retro la pubblicità del cacao Sprint, il barattolo è tra gli oggetti più ambiti dai collezionisti italiani di Creamy Mami 😍 all'interno del tappo si trovavano tutti e 5 gli adesivi magici, necessari per completare il paginone centrale dell'album Panini. Da bambina ho ingurgitato fiumi di latte e cacao Sprint, era davvero ottimo! 😋
Bunzigirl

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
anche io colleziono album vuoti (da edicola o quasi perfetti) di tutti i cartoni vintage,
questo di Creamy è molto raro come per me sono quelli di Georgie, Hello Spank, Remi ed Heidi che ancora cerco...
complimenti per il blog^^

Claudio

Bunzigirl ha detto...

Grazie Claudio, condividiamo la stessa passione. Ti auguro ti trovare tutti gli album che ti mancano :-*