mercoledì 17 luglio 2019

MOVIE RESTAURANT

Serata nerd ieri sera al Movie Restaurant di Roma, erano mesi che volevo provare e finalmente sono riuscita ad andare con i miei amici più nerd di sempre 💕 Ci siamo buttati tutti e tre sull'antipasto dei Goonies, un mix di frittini. Notevole la crema fritta, buoni gli anelli di cipolla ma le patatine non sono state all'altezza...dure e bruciacchiate, peccato.
abbiamo saltato i primi per buttarci sugli hamburger
io ho preso il panino "Vincent Vega" con hamburger vegano, sono stata attratta dalla salsa guacamole e dalla panna acida che adoro ma dopo il primo morso avrei preferito ci fosse dentro un hamburger vero, magari la prossima volta chiedo una variazione sul menù. Porzioni abbondanti comunque. Chi mi conosce sa quanto mangio e, incredibile ma vero, Pamela mangia più di me, sipario!
La panna cotta morta al cioccolato era ok, è che la mia è imbattibile 😉 idea molto carina comunque. Assieme al dessert ci han dato un gratta e vinci a testa e il mio amico Hakaro ha vinto una mug di Alien che mi ha poi regalato 💋
Gimme five!
Bagno unisex
Pamela Jane
Annabelle, ma chi ti trucca???
Inquietante ma mai quanto una suora vera 😆
A Devilman ieri sera je rodeva er culo
Winter is Coming, è buono qui, è buono qui!
La cucina non mi ha entusiasmata ma gi darò un'altra possibilità anche perchè il menù varia spesso
E.T. ti riporto a casa iooo!
Ad un certo punto la serata ha preso una brutta piega...
Ringrazio i miei compagni d'avventura sempre pronti a cazzeggiare quando richiesto 😂
Selfie Stitch
Bunzigirl

Nessun commento: