sabato 31 agosto 2019

CITARE SEMPRE LE FONTI, GRAZIE!

Grazie alla segnalazione del mio amico Lorenzo, anch'esso collezionista e appassionato di Creamy, sono venuta a conoscenza di questa "simpatica" faccenda. Cercando in rete info sul 48° episodio de L'Incantevole Creamy si trova questa curiosità: nella cameretta di Yu è presente un poster dove compare un ragazzo su un delfino. Fin qui nulla di strano.
In quell'articolo veniva erroneamente scambiato il soggetto del poster per un altro, quindi una serie per un'altra: "Zum il delfino bianco" anzichè "Toriton". E' infatti Toriton a cavalcare la delfina Lukar, di conseguenza il cartone animato francese con il delfino Zum non c'entra una ceppa secca.
Succede però che solo dopo aver letto il mio articolo (vedi qui) si sono accorti dell'errore e han giustamente corretto, guardandosi bene dal citarmi. Fortuna che la cronologia delle modifiche esiste. D'altra parte sono una guru in fatto di Creamy Mami (parole di chi so io 😉). Continuate a seguirmi as usual ma almeno citatemi invece di ringraziare amici immaginari 😂 grazie 😘
P.S. La prossima volta quando copiate le mie collezioni, le mie foto o i miei articoli, senza citarmi o taggarmi, non sarò così clemente. Ocio.
Bunzigirl

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma poi i pupazzetti cretini da bimbiminkia tra le scritte ma come si fa? Che fastidio.

Bunzigirl ha detto...

Quello è il meno >__<