venerdì 4 ottobre 2019

TAKASHI SAIJO A ROMA!

Il 14 giugno scorso ho ricevuto una richiesta di amicizia su Facebook dal sensei Takashi Saijo, sono rimasta senza parole e chi ama la Tatsunoko sa il perchè. Complice è stata la mia Miss Dronio, pubblicata sul social tempo prima e "piacizzata" dal sensei. Siccome il clone era in partenza per il Giappone le lasciai un pensierino da consegnargli a mano e così eccolo qui, immortalato con la mia Miss Dronio 💖
Questa splendida Akubichan è invece un regalo che lui ha fatto alla mia nipotina Noa, ricordo che il sensei Saijo assieme al compianto fratello Eiji Tanaka fondarono la "TAMA PRODUCTIONS", casa di produzione giapponese indipendente che collaborò con la Tatsunoko, Walt Disney, Warner Bros., Madhouse, per fare due nomi a caso). Se siete a Roma il prossimo 6 ottobre non potete mancare all'appuntamento con il sensei, evento organizzato dalla Nippon Shock Edizioni 👇
Purtroppo non sarò in Italia per quella data e mi duole moltissimo non poter partecipare all'evento, spero tanto che mia sorella e la mia nipotina possano porgergli i miei saluti nell'attesa di poterlo incontrare presto di persona. Alla fine dell’incontro il sensei firmerà ai presenti due stampe realizzate appositamente per l'occasione:  Kyashan e Yattaman (due serie su cui ha lavorato come animatore). Non mancate!!!
Photo by TOKYOTIGER
Bunzigirl

Nessun commento: