lunedì 30 novembre 2020

IDEE REGALO AL DISNEY STORE

Oggi sono andata al Disney store per prendere delle decorazioni per l'albero (sempre più deludenti) e ho trovato un sacco di cose fichissime come il mini trolley di "Nightmare before Christmas", se non avessi quello di Creamy ci avrei fatto seriamente un pensierino.
Splendido tumbler e biscottiera di NBC, possiedo un'altra versione della biscottiera e anche qui ho resistito...
...tra i tumbler c'era anche questo de
 "La bella addormentata nel bosco", 21€...gh!
Plaid di NBC, morbidissimo e il pupazzo del drago de "La bella addormentata nel bosco". A questo punto mentre curiosavo tra  gli scaffali ho urtato con la borsa una mug da 20€, mentre la tazza volteggiava in aria con scatto felino sono riuscita a bloccarla ad 1 cm dal pavimento, salvandola. Non lo so manco io come ho fatto ma ora mi fanno male tutti i muscoli 😆 Comunque che prezzi folli! Altro che black friday questo è un blue monday in piena regola 😓
Maglioncino discreto o sopra di un pigiama? Lo vedrei bene su mio marito ma con le taglie non ci azzecco mai, poi adesso che ha perso 19 Kg capirai...come glielo cambio in Abruzzo? 😐
Mascherine kawaii a 11€, da incorniciare
Fantastico Zurg, il papà di Buzz Lightyear 💕
Eh niente, alla fine ho preso anche quest'anno 4 decorazioni per l'albero, questa ha il vomito che si illumina...non potevo assolutamente lasciarla lì 😍
Anche Stitch che litiga con le lucine merita 💫
Wall-e e Eva che fanno l'albero 💘
Babbo Nachele con l'abito in velluto
 e un simpatico messaggio beneaugurante 😆
Questo Stregatto invece è di qualche annetto fa,
rispolverato per l'occasione 😻
Potrei continuare a lungo con le decorazioni acquistate negli anni al Disney store ma non vi annoio. Buona serata ✨🌙 ✨
Bunzigirl

1 commento:

LadyCooman ha detto...

Bellissime tutte le cose di NBC <3 <3 <3