lunedì 19 luglio 2021

L'ANGOLO NERD: SCARPE LIDL

Mio marito mi ha regalato le scarpe della Lidl, super nerd! Tranquilli, non c'è stato bisogno di accendere un mutuo, costavano solo 12,99€ rispetto a qualche mese fa quando sono andate sold out e dei pazzi le rivendevano su internet a 1000-2000€, follia. A questo punto le ho testate e ho fatto 6 Km da casa fino al mare, daje!
La giornata era perfetta in quanto ha piovuto da poco e l'aria era fresca nonostante il sole estivo che "incocciava"
Durante il percorso ho incontrato un paio di caprette,
avoja a magnà paglia qui!
Impossibile non fermarsi per fare due foto,
paesaggi stupendi e colori strepitosi
Che dire...non saranno bellissime ma sono comodissime e per correre sono il top, promosse!
Vi lascio con questo scorcio che pare un background di un film di Hayao Miyazaki, evviva l'estate 🌻
Bunzigirl

Nessun commento: