sabato 28 agosto 2021

"ELVIS LIVES" A ROMA

Sampietrini e carzini. Ho passato un giorno e mezzo a Roma per sbrigare delle faccende e già che c'ero ho fatto acquisti al negozio "Elvis Lives" in zona Trastevere dove ho trovato delle cosette davvero fighe come questi calzini che ho subito indossato 💜
Ho regalato a mio marito un asciugamano da spiaggia, ero indecisa tra questo coi sampietrini e il tombino S.P.Q.R. (per portare un pò di romanità in Abruzzo) o quello con la tavola ottometrica, notare il packaging coordinato 😍
alla fine ha vinto questo...
perfetto per Dario direi! 
So che apprezzerà 😂
D'altra parte lo ha detto anche papa Francesco che bestemmiare è come parlare con Dio, tiè! "Bestemmiare aiuta" è il simpatico mantra del brand 😆
Le grafiche di Elvis Lives sono sempre dissacranti e concise come solo lo humor romano sa essere. Mi chiedo come sia possibile aver lasciato lì questo portachiavi, dovrò tornare di sicuro!
Vi invito a dare un'occhiata ai prodotti di Elvis Lives qui, se non siete di Roma potete tranquillamente procedere con gli acquisti online, daje! 👍
Bunzigirl

Nessun commento: