mercoledì 26 gennaio 2022

CREAMY BY ZUIKI TAGLIA S

Anche quest'anno vi mostro in anteprima come vestono le nuove felpe e shirt di Creamy by Zuiki 😎 solitamente indosso una Xs e sono alta circa 1,70, per cui la Small mi va comoda, anzi...comodissima, tin!
Giornata freddissima oggi ma super soleggiata,
ottima per fare esercizio
Che belle queste shirt!
Si possono ordinare sul sito Zuiki
Mi sono accorta di aver dimenticato una shirt a  casa, che rinco! Vabbè la posterò in primavera, oggi fa troppo freddo! 😆 
Bunzigirl

2 commenti:

Lore ha detto...

Che figa la mia amica! Ti puoi permettere tutto con quel fisicaccio!

Bunzigirl ha detto...

Grazie!!! Ero indecisa se mettermi una parrucca viola ma poi ho pensato che già ce ne son tanti di casi umani vestiti da Creamy (e che si credono Creamy) alla soglia dei 50, così ho salvato la dignità, ahahahahaha!