domenica 17 aprile 2022

FIGURINE DI HARRY POTTER AL CONAD

Ieri e’ stato l’ultimo giorno per poter prendere i pacchetti di figurine di Harry Potter al Conad, ogni 20€ di spesa un pacchetto. Noa ci tiene molto a completare l’album.
Eravamo alla cassa senza spesa e senza vergogna in attesa di chiedere al vecchietto davanti a noi se fosse stato così gentile da lasciarci una bustina quando un ragazzone di 2 metri e 10 ci si para davanti chiedendoci cosa facessimo in fila alla cassa senza spesa e se poteva passare avanti. Gli rispondo che non c’era problema ma se poteva gentilmente lasciarci le bustine di HP, lui ci dice che non solo ha due pacchetti da darci ma che in macchina ne ha altri 8. Per un attimo mi sono vista dentro al suo portabagagli chiusa in un sacco nero ma poi ho chiesto a questo bel ragazzone di dove fosse poiché aveva un accento forestiero e lui mi risponde che e’ un pallavolista venuto da Modena in trasferta a Pineto per una partita e così lo seguiamo nel parcheggio, lui apre il bagagliaio et voila’, gli 8 pacchetti erano lì! Ce li ha regalati, gli ho fatto gli auguri per la partita e via in spiaggia a scartare i 10 pacchetti, bottino della giornata super positivo e nipotina super contenta (e io più di lei) 💛
 

Nessun commento: