giovedì 11 agosto 2022

FOTO VINTAGE

 
In questa foto avevo 22 anni e quel giorno sarei andata al concerto dei Cure al Palaeur. Lavoravo per Cioè, non avevo ancora messo l'apparecchio per i denti, indossavo sempre il collare, vestiti neri e mi tingevo i capelli di blu o verde pistacchio. A scattarmi questa foto fu mia nonna a casa sua in via Sabotino, mi manca molto quella casa anche se era malconcia e in un quartiere troppo radical chic per me. Tra poco compirò 47 anni e non mi sento molto diversa da com' ero allora, certo oggi non ho i capelli verdi e 15 orecchini sparsi in faccia ma ho sempre quel fuoco dentro che mi fa cambiare le carte in tavola dopo un pò, quando mi annoio, quando le cose prendono una piega che non mi piace o quando mi van strette. Mi auguro di trovare la "quadra" prima o poi e di prendere un altro jeans di vernice che non era male! 😆
Bunzigirl

Nessun commento: