mercoledì 21 dicembre 2022

BOX PANINI JEANNE ET SERGE

Erano 30 anni che cercavo il box Panini di "Jeanne et Serge", la versione francese di "Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo" e grazie ad uno scambio eccolo qua! Non ho mai cercato il box italiano per due motivi: 1) non è della Panini e 2) la versione francese è del 1989 mentre quella italiana della Junior del 1990, chiaramente la versione più datata vale di più.
Tutti gli album presenti nella foto sono completi e sono identici, ad eccezione della lingua.
La vera chicca è il box, all'interno ci sono 100 bustine intonse
Quanto l'ho desiderato da bambina, ricordo che nel 1986 andavo chiedendo nelle edicole se fosse uscito l'album con le figurine e puntualmente gli edicolanti facevano spallucce. Chiesi persino ad un'edicola a Venezia mentre ero in vacanza con mio padre e mia sorella 😂
Queste sono le bustine nelle 2 versioni, francese e italiana
Insomma, pian piano la mia collezione di box Panini dedicata agli anime giapponesi cresce, è stata una gran fortuna averne conservati parecchi sin da piccola perchè oggi sono difficilissimi da reperire e quando si trovano costano un occhio della testa.
Bunzigirl

4 commenti:

AdaMarin067602@gmail.com ha detto...

Salve ma è in vendita il box di mila è Shiro

Bunzigirl ha detto...

No, mi spiace. Questo è un pezzo della mia collezione.

Claudio ha detto...

Spettacolo! e il box è tenuto benissimo per avere più di 30 anni! complimenti :)

Bunzigirl ha detto...

Grazie Claudio! :)