lunedì 6 marzo 2023

VIAGGIARE IN MODO ALTERNATIVO

Ecco qui il mio primo feedback con BlaBlaCar, un servizio che consiglio vivamente a chi viaggia per lavoro e non solo. Mi trovo spesso a Milano e per portarmi dietro l'iMac da 27" con il treno non è fattibile e allora che fare? Pensa che ti ripensa mi sono ricordata di questo servizio online, ti iscrivi, selezioni un tragitto e ti appaiono le persone che mettono a disposizione la propria macchina e condividono il viaggio con te ad una spesa dignitosa. Chiara, la mia omonima, è stata la prima persona con cui ho viaggiato con questo servizio, ci siamo trovate sin da subito, tante chiacchiere, risate a go go e alla fine ci siamo lasciate i contatti per rivederci. Questo è il mio primo feedback con BlaBlaCar, spero il primo di una lunga serie 💫 Bunzigirl

Nessun commento: