martedì 26 settembre 2023

SANRIO VINTAGE ★ STICKERS

Ho trovato dei set di adesivi Sanrio davvero rari, tutti anni '70, ancora nella confezione originale. Sono un'appassionata di fuffa vintage della Sanrio ma questi set non li avevo mai visti in giro, ad eccezione di quelli di MyUnico.
Gli adesivi di MyUnico li ho cercati per anni perchè da piccola li avevo e li appiccicai ovunque; ricordo nitidamente quando mio padre ci chiese che giocattoli volessimo durante un fine settimana con lui, avevamo 7 anni circa ed io, dopo aver fatto un giro in cartoleria, scelsi questi mentre il clone optò per il 45 giri di Babil Junior con dietro Lalabel (ancora lo abbiamo!). Oggi li ho recuperati sia in blister che sfusi, originali del 1977, non avete idea da quanto li cercassi! 😍
Gli adesivi dei Little Twin Stars sono del 1976. Nel blister rosso è interessante notare come Kiki e Lala siano leggermente differenti dal character design definitivo arrivato fino ad oggi.
Alcuni personaggi Sanrio davvero mai visti,
tipo questo papero del 1979 "Qui-Quaks"
oppure questo coniglietto "Bunny-Matty"(1976),
 mai sentito prima...
...e voi li ricordate?
Alcuni blister sono disponibili per la vendita,
se interessati contattatemi:
bunzigirl@libero.it
Bunzigirl

Nessun commento: