mercoledì 27 dicembre 2023

BUONE FESTE!

Il mio primo Natale a Milano. Dal 23 sera sono stata messa a dura prova, vinceva chi rimaneva integro senza prenotare la lavanda gastrica al San Raffaele 😆
Ho trascorso dei giorni meravigliosi con la famiglia del mio compagno, mi sono sentita a casa 💖

Quando prepari un rustico ma il risultato finale, come suggerisce Marco, ricorda ben altro 😂 Eppure se lo so magnato lo stesso, miracolo!
Ho poi perfezionato una nuova ricetta, le roselline alle mele e cannella, ricetta semplice, veloce e deliziosa 😛
Questa ricetta è piaciuta talmente tanto alla cugina tedesca di Marco che la riproporrà ad Amburgo nel suo circolo con le amiche.
Abbiamo scartato i regali come da tradizione amburghese lanciando due dadi, chi per primo fa 6 comincia a scartare mentre gli altri stanno a guardare, fanno foto e scherzano, eravamo in 11 e in 2 ore e un quarto abbiamo finito di scartare tutti quanti 😆
Qui sono con la cugina tedesca Susanne e la Lucrezia, la nipotina di Marco, dolcissima e affettuosa. Qui sotto la Lulo con il meraviglioso Juke box della AMI (1958), pieno di sigle di cartoni animati, 45 giri vintage disco e di musica italiana anni '60.
Quanta bellezza 💜
Buone feste a tutti!💫
Bunzigirl

Nessun commento: