mercoledì 3 gennaio 2024

COMITATO DI BENVENUTO

Oggi davanti alla stazione di Rogoredo appena arrivata con il mio compagno arriva un tizio, si scarta una caramella e mi butta l’incarto addosso, Marco si gira e gli urla: "Che cazzo fai???" Quello un po’ alticcio si stizzisce e gli va incontro per dargli un pugno, Marco lo scanza ma quello riparte allora prendo la borsetta e con tutta la forza che ho (e torsione del busto da brava audaciana), gliela piazzo in faccia, centratissima, quello fa un volo d’angelo all’indietro e atterra sulla schiena sui nostri trolley. Marco si perde la scena perché stava girato di spalle, peccato…lo vede solo schiantarsi a terra. Il malconcio si alza, ci offende e se ne va mentre gli urlo: "A coj*ne!". Ci fa una foto, Marco si mette in posa mentre io mi giro subito per chiamare una volante che stava parcheggiata poco distante, vuota. Nel mentre arriva la sorella di Marco con la macchina e ce ne andiamo. Quello ha ancora la mia borsetta di Darth Vader stampata in faccia, mai sottovalutare il lato oscuro della forza! 😂
Bunzigirl

Nessun commento: