sabato 21 settembre 2024

FALL IS COMING

L'autunno è alle porte, la stagione estiva si è definitivamente conclusa e finchè ho potuto sono rimasta in Abruzzo per sistemare un pò di cosucce sperando portino frutti 💫
Anche quest'anno ho approfittato per nuotare, più che ho potuto, talvolta nonostante il mare mosso, tanto che un giorno i bagnini mi han chiesto di uscire dall'acqua per paura che le onde mi travolgessero 😆 con due bracciate mi son dunque spostata in acque libere perchè se decido di morì in mare niente e nessuno potrà fermarmi 😅
Ho ingurgitato parecchie prelibatezze abruzzesi, più che ho potuto, in compagnia di amici, parenti e fidanzato, quando ce vo ce vo! In estate faccio la dieta ipercalorica, c'è tutto l'anno per fare sport 😄
La faccina di Santomo alla Nutella,
una certezza nella vita!
I regali a sorpresa come quello di una mia amica, una lavagna luminosa formato A3, la desideravo da anni ma non avevo mai pensato di prenderne una e alla fine...eccola qua!
Gli amici scemi con cui trascorro le mie estati da una vita e ci si percula ogni anno come fosse il primo giorno 😂
La mia casetta dei sogni che ha compiuto 10 anni quest'anno 💘
Com'era il giorno in cui l'ho vista per la prima volta nel giugno del 2014, vorrei tanto mettere i gerani nelle fioriere ma dovrei viverci e purtroppo sto poche settimane l'anno.
La vista della Majella dalla mia camera da letto è sempre tanta roba 💙
La mia super vicina Maria che a giorni compirà 88 anni, qui mi guardava incredula perchè le ho regalato la "chitarra" strumento tipico abruzzese per fare la caratteristica pasta.
La sua si era rotta e così le ho regalato quella che avevo io, di sicuro è in buone mani, meglio a casa sua che nella mia! 😝
Qui nella sala d'attesa dal medico nello splendido auditorium di Mutignano, ho accompagnato IL Zio a levare i punti sulla capoccia 😊
Ho passato molto tempo con i miei zii, tra pranzi, burraco, chiacchiere e passeggiate, erano anni che non passavamo del tempo di qualità insieme, ci voleva 💛
Ho raccolto un pò di melagrane dal mio orto per regalarle al vicinato, quante soddisfazioni mi da quell'albero ogni fine estate 😋
Adoro fotografare il cielo prima del diluvio, eppure quest'anno in Abruzzo non ha piovuto quasi mai ma far foto al cielo limpido so boni tutti 😆
Una volta tornata a Roma son passati a trovarci i cosplayer di Final Fantasy VII Rebirth, direttamente da Lecco a Roma per il concertone sinfonico all'Auditorium, sempre carinissimi! 
Ci han portato un bel pò di pensierini, addirittura una Jessie e il Chocobo realizzati a mano e i portachiavi con le nostre iniziali in resina con dentro i fiori del bouquet di una di loro che si è sposata a luglio, pazzeschi! 😍 C'era anche la N di Noa ma la mia nipotina l'ha subito ataccata al suo zaino nuovo.
Il clone, ancora reduce dal jet lag, non sapeva se andare al concerto ma alla fine si è convinta, ha indossato il primo straccetto che ha trovato in casa 😂
L'estate è dunque andata, vediamo cosa ci riserverà l'autunno 😃
Bunzigirl

Nessun commento: