lunedì 15 luglio 2013

EROS & THANATOS: BOLCATO E FERRIGNO IN MOSTRA ALLA MONDO BIZZARRO GALLERY

Sabato scorso sono andata a trovare Max Ferrigno alla Mondo Bizzarro Gallery per la mostra Eros&Thanatos dove fino alla metà di settembre espone, assieme a Stefano Bolcato, alcune sue tele con protagoniste eroine giapponesi degli anime '80-'90 in chiave sexy e trasgressiva. Qui vediamo una Yu Morisawa mestruata con Posi e Nega in versione eterea.
Ho conosciuto Max qualche anno fa al ZolillaB&B, ci siam trovati subito grazie alla sua simpatia contagiosa e alla passione che ci accomuna per i manga, gli anime giapponesi vintage e soprattutto la devozione per l'artista Takashi Murakami. Max mi ha invitata alla sua mostra dicendomi che se mi fossi mascherata da "uomo tigre" avrei ricevuto uno sketch originale in omaggio e a questo punto come deluderlo? Eccoci qui in posa all'interno della galleria che ha ospitato artisti del calibro di Mark Ryden, Ray Caesar e Daikichi Amano.
E questo è lo sketch di Miss Dronio.
Alla prossima amici...magari in Giappone, roarrrRRRRRRrrrrr!!!!!
Bunzigirl

3 commenti:

TigerFrank ha detto...

AHHHHHH la mia maschera ed il mio toppino! Sacrilegio!!!!! E' proprio vero che quando il gatto non c'e' i topi ballano ;-P
...me li hai rimessi a posto si?
Stupendo il disegno di Dronio!

Bunzigirl ha detto...

Certo che li ho rimessi a posto,ti pare?^^

Pulce ha detto...

fichissima!