mercoledì 8 gennaio 2014

CIAO FANTASTICO 2013!

Non sono superstiziosa ma il 13 è sempre stato un numero che mi ha portato fortuna.
Il 2013 lo ricorderò sempre come uno dei migliori anni della mia vita sia per le piccole cose che mi han resa felice che per gli eventi ed incontri straordinari che mi han sconvolto positivamente l'esistenza.
Farò un sunto con le immagini più significative del mio fantastico 2013 con la speranza che il 2014 sia altrettanto spettacolare.
A gennaio esce al cinema l'attesissimo "Django Unchained" di Quentin Tarantino, uno dei miei registi preferiti, difficilmente vado al cinema nonostante sia una cinefila che divora dai 3 ai 6 film a settimana ma con Django ho fatto un'eccezione e ne sono rimasta entusiasta, soldi ben spesi.
A febbraio per supplire ai 6 mesi di assenza del clone ho diviso casa con un inquilino eccezionale che è rimasto quasi 1 anno qui con me  nonostante mille peripezie: caldaia rotta, furto con scasso, lavori di ristrutturazione e cambio di stanza ogni mese. Grazie superAdriano!!!!
A marzo esce il cd dei Daft Punk Random Access Memories (in realtà a maggio) ma i singoli Get Lucky e Giorgio By Moroder cominceranno a far parte della colonna sonora della mia vita.
In aprile l'incontro degli incontri con il sensei Masami Suda ospite con la moglie nel mio B&B per una settimana, risate a go go assieme alla nostra comitiva, un matrimonio e cene in giro per la città all together.
A maggio-giugno la cucina nuova vede la luce (anche una nuova soffitta ribattezzata fuffitta), ancora non mi par vero di poter usufruire di tutti i comfort anche solo per fare un uovo sodo!
A luglio grandi soddisfazioni lavorative al ZolillaB&B e il ritorno di un cliente affezionato, il mitico Suda sensei! 
In agosto finalmente arrivano le agognate vacanze, tanto relax con la mia comitiva estiva, tanto mare, sole, piatti abruzzesi e merende sotto all'ombrellone con i  miei  adorati cuginetti.
A settembre si ricomincia a sgobbare con il lavoro e per distrarmi dal tran tran quotidiano tra shopping, cene con amici e palestra comincio con la visione di "Breaking Bad", LA SERIE delle serie americane, il clone per anni mi esortava a vederlo ma ho aspettato fino all'uscita dell'ultima serie per poter fare una vera e propria maratona e a volte, non mi vergogno a dirlo, ho fatto anche le 4 del mattino per vedere come andava a finire una puntata per poi alzarmi 3 ore dopo per andare a lavorare.
In ottobre assieme agli affiatatissimi amici del fan club ufficiale italiano di Creamy Mami di cui faccio parte incontriamo al Romics di Roma Akemi Takada, ho un bellissimo ricordo delle tante risate fatte assieme, del concerto con le sigle delle maghette, delle corse per prendere la metro e dell'operazione "stalker" ai danni della povera sensei, ahahahahahaha!
A novembre, per me mese di relax, ho colto l'occasione per cominciare a sistemare casa per l'arrivo della mia prima nipotina, ho venduto il letto a castello che era nella camera degli ospiti e preso nuova mobilia ma ancora no foto poichè è ancora tutto un casino, hihihi...
A dicembre arrivano a dare un supporto in casa la nostra supermamma americana Kathleeen e mio cognato Roberto dal Giappone, abbiamo passato un Natale meraviglioso tutti assieme, con le nostre famiglie riunite ed allargate. Il regalo di Natale che mi ha più commossa, totalmente inaspettato, è stato da parte di mio cognato: il set completo di card con le femmine della Tatsunoko che lui stesso realizzò nel 1997 quando lavorava per la famosa ditta giapponese di cartoni animati. Visto che tra gemelli si litiga sempre quando si regalano cose diverse Roberto ha pensato bene di regalarle ad entrambe, non sono belliffffime???

Per chiudere l'anno in bellezza ecco arrivare la piccola Noa, una bimba adorabile e famelica, la mia prima nipotina amoredezzia!!!! Qui in un ritratto fatto dal papà, amore puro.
Vi auguro un 2014 da paura e ricordate di trovare il lato positivo anche nelle piccole cose.
Bunzigirl

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anno stupendo, chiuso in bellezza!! *w* Ti auguro un favoloso 2014, bimbaYu

Bunzigirl ha detto...

Eh sì, anno chiuso col botto!Grazie tesoro,ricambio :-*