martedì 25 febbraio 2014

CRIK CROK KISS ME LICIA e MAGICA EMI rarità (rinvenimenti importanti)

Non sono decisamente una collezionista dell' ultim'ora.  A casa mia è stata rinvenuta, infatti, fuffa vintage di un certo livello tra cui i sacchetti di patatine della Magica Emi conservati dal lontano 1986. Sopravvissuti al tempo dei bombardamenti praticamente. Le cartoline di Kiss me Licia le comprai in cartoleria parecchi anni fa assieme a 2 scatole di puzzle, orrendi, che ancora conservo. 
Vediamo sul retro di uno dei sacchetti la pubblicità dei chewing gum della Magica Emi.
Dietro l'altro sacchetto la pubblicità dei giochi di prestigio di Emi
Dentro ai 2 sacchetti di patatine si trovavano le figurine della Panini.
Scambio i sacchetti doppioni con materiale vintage italiano di varie serie tv, per info contattaemi in privato, grazie.
Altre chicche e curiosità sempre qui per voi, stay tuned!
Bunzigirl

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! li hai ancora i pacchetti doppi? che genere di articolo ti interessa?
io ne ho uno doppio di candy candy
ciao!

Bunzigirl ha detto...

Purtroppo no, li ho scambiati mi spiace :(