domenica 20 marzo 2016

CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI DAY

Ho avuto l'immenso piacere di ospitare nel mio B&B Ivan Bersanetti, uno dei soci fondatori di Tv-pedia (un'associazione culturale molto attiva che propone ristampe di sigle tv su vinile, sigle mai edite all'epoca o riproposte in versione rimasterizzata; personalmente collaboro con loro mettendo a disposizione immagini inedite per le cover dei 45 giri). Son passata a salutare Ivan e altri amici nel ristorante dove si sono dati appuntamento per il mega raduno con tutti i soci sostenitori dell'associazione e lì ho trascorso un pomeriggio in allegria in compagnia di Olimpio Petrossi, responsabile della casa discografica RCA, ho rimediato l'autografo con dedica "occhi di cielo"-ok ho dei begli occhi ma castani, uaauaaauaua!- di Massimo Corizza, voce di Carletto il Principe dei Mostri ma anche di Devilman e Rocco Siffredi, per sua stessa ammissione: "in alcuni suoi film, non tutti eh!". Nella foto in basso sono con Massimo e poi con Mauro Goldsand, la voce delle 2 sigle di Carletto; ad un certo punto all'interno del ristorante Mauro ha preso la chitarra e ci ha invitato tutti a cantare assieme a lui "Che Paura mi Fa!" esiste un video ma ve lo risparmio, non lo posto per decenza! ^__*
Bunzigirl

2 commenti:

David ha detto...

Ahahah peccato, m'è rimasta la curiosità per il video :D
E' possibile sia loro un'edizione in vinile di "Galaxy" in cui sono incappato tempo fa?

Bunzigirl ha detto...

molto probabile, inoltre i 45 giri rimasterizzati vengono spesso incisi su vinile colorato(anche trasparente), ottimi prodotti ad un ottimo prezzo :)