lunedì 5 marzo 2018

10 ANNI DI DAFT BUNZIBLOGGER

Ridendo e scherzando son passati 10 anni dalla nascita del mio blog 🎉in realtà il blog non è nato per mia volontà ma grazie a un gruppo di amici abruzzesi con il titolo "Amici per una pelle" e fui invitata a parteciparvi scrivendo qualche articolo di tanto in tanto. Cominciai dunque a pubblicare alcuni articoli, il primo riguardava la coppetta in silicone per il ciclo "Mooncup", poi scrissi un altro articolo contro il Vaticano, poi cominciai a postare qualche foto divertente fino a quando il fondatore del blog si rese conto che ero la sola ad utilizzarlo e mi propose di lasciarmelo a patto di cambiarne il nome. Fino a quel momento non avevo idea che "amici per una pelle" significasse "amici per una scopata" (che ingenua!😅), così pensai ad un nuovo nome da sostituire, ma quale? Quel giorno stavo ascoltando i Daft Punk e mi venne in mente di chiamare il blog "daft blogger", stupida blogger insomma 😆 siccome gli amici mi han sempre chiamata bunzigirl decisi di personalizzare blogger con bunziblogger, "daft bunziblogger" suonava bene e così è rimasto.
Negli anni questo blog, per me un diario e un archivio personale dove conservo foto e illustrazioni a cui tengo parecchio, mi ha permesso di conoscere tante persone a cui sono molto legata, mi ha permesso di condividere info e curiosità sul mondo otaku, geek e nerd dove non era arrivato ancora nessuno, mi ha permesso di pubblicare qualche scatto fotografico decente che ha spesso fatto il giro del web e mi ha permesso di vendere fuffa con risultati nettamente superiori agli annunci postati su eBay et similia. Sono molto soddisfatta anche di essere stata spesso copiata e presa da esempio dai miei detrattori 😎 Spero di ricevere le vostre mail, i commenti e i feedback positivi ancora per molto tempo, grazie per essere passati qui 💝
Bunzigirl

2 commenti:

MikiMoz ha detto...

Ahahaha, grande Dafty! Ecco la genesi di questo blog... un pelle! XD
BUON BLOGCOMPLEANNO, non è facile trovare blog decennali^^

Moz-

Bunzigirl ha detto...

Grazie Moz! Mi ha fatto molto piacere incontrarti qui, speriamo di conoscerci di persona in Abruzzo prima o poi, magari davanti a un bel piatto di arrosticini, scrippelle, chitarra al sugo o quello che vuoi tu.