giovedì 29 novembre 2018

CRISTINA D'AVENA ★ DUETS FOREVER

Ieri pomeriggio ho chiesto a Cristina D'Avena se potevo palparle le puffette e lei si è prestata con simpatia alla mia richiesta 😅 L'anno scorso le chiesi se sarebbe uscito in futuro un secondo cd "Duets" poichè nel primo mancavano moltissime sigle all'appello, ricordo che Cristina alzò gli occhi al cielo e mi rispose sospirando: "Magariiiii!!!!" E' passato un anno ed eccolo qui: "Duets Forever -Tutti Cantano Cristina" dove la nostra beniamina duetta con altri 16 vip italiani:

1. Canzone dei Puffi feat. Patty Pravo
2. Il Tulipano Nero feat Fabrizio Moro
3. Georgie feat Dolcenera
4. Memole Dolce Memole feat Elisa
5. Pollyanna feat Malika Ayane
6. Vola mio Mini Pony feat Elodie
7. Ti voglio bene Denver feat Lo Stato Sociale
8. D'Artagnan e i moschettieri del Re feat Il Volo
9. Alvin Rock'n Roll feat The Kolors
10. Papà Gambalunga feat Federica Carta
11. Il Mistero della Pietra Azzurra feat Alessandra Amoroso
12. Robin Hood feat Max Pezzali
13. Batman feat Le Vibrazioni
14. Sailor Moon e il Cristallo del Cuore feat Carmen Consoli
15. Rossana feat Nek
16. Doraemon feat Shade

Ecco la mia copia autografata ✨
Prezzo del cd 17,50€, l'ho ascoltato e non è che mi abbia entusiasmato, tra le mie preferite spiccano su tutte "Rossana" con Nek, "Pollyanna" con Malika Ayane e "Papà Gambalunga" con Federica Carta, ignoro chi sia ma canta molto bene.
  Scoop! Ho beccato in negozio il fidanzato misterioso di Cristina 😂😂😂
Scusate il momento cazzarone ma ho voluto regalare questo simpatico fotomontaggio al mio amico Luca Tenshi, compagno d'avventura durante la sessione di autografi presso lo store "Discoteca Laziale". Sembra un vero bacio rubato eh? Altro che Fabrizio Corona e Asia Argento! 😆
Bunzigirl

Nessun commento: