sabato 24 novembre 2018

SCOOP: TORNA CREAMY MAMI CON UNA NUOVA SERIE!

La notizia è apparsa ieri sul profilo Twitter ufficiale dello Studio Pierrot (che produsse all'epoca il cartone animato), sta letteralmente facendo il giro del mondo. L'annuncio in poche ore è balzato al 17° posto fra i trend mondiali della piattaforma, con numeri da capogiro per una serie di oltre 35 anni fa! Abbiamo così al momento 8 mila retweet e 12 mila like, con commenti entusiasti giunti da ogni dove! Ma di cosa si tratterebbe? Un nuovo manga! Proprio così! Dal titoloto "Magical Angel Creamy Mami - La principessa triste", sembra che avrà come protagonista nientemeno che Megumi Ayase (Duenote da noi), ed apparirà a capitoli per 2 volte al mese su un megazine manga online, nuova moda di leggere che da un pò furoreggia in Giappone.

Per scoprirne di più si dovrà aspettare il 21 Dicembre, data di rilascio del primo capitolo. E dato che i giapponesi ormai non fanno più nulla per caso, non mi stupirebbe se a breve arrivasse la notizia di una trasposizione animata di questo spin-off ai nastri di partenza. Staremo a vedere.
Questa che vedete invece è l'immagine in anteprima che accompagna il tweet dello Studio Pierrot.
Che ne pensate? Vi piacerebbe ne venga proposta una nuova serie tv?
P.s. Vi sembrerò pazzo, ma ho sempre creduto che nel cartone si sarebbe potuto sfruttare un bel triangolo amoroso fra Creamy, Toshio e Jingle Pentagramma.


L'articolo è a cura del mio amico Kokoro di "Eternal-Un Mondo di Cartoni"
Personalmente non amo questo tipo di marketing ma sono molto curiosa, mi aspetto una trama divertente. Stay tuned! 💫
Bunzigirl

Nessun commento: