domenica 30 dicembre 2018

5 ANNI DI NOA ♥

Auguri amore del mio cuore! Ne hai fatte e viste di cose in soli 5 anni, sei una bimba davvero fortunata 💖 se un giorno leggerai queste righe sappi che ti amo moltissimo e che non potevo immaginare di avere una nipotina così meravigliosa e allegra, una sagomaccia! In 5 anni hai viaggiato tanto e hai fatto un sacco di cose speciali. Non dimenticherò mai tutte le volte che abbiamo dormito assieme, soprattutto quando nel sonno mi hai riempita di calci e capocciate, povera me 😆 Tra pochi anni sarai una ragazza, me sento male...vorrei tenerti sempre in braccio e sbaciucchiarti ma arriverà il momento in cui mi dirai: "zia basta, sono grande!" 
Mi sembra ieri quando ti ho vista per la prima volta in ospedale, con i tuoi occhioni a mandorla e già piena di capelli, da allora mi sono innamorata follemente di te, un amore mai provato prima, un amore che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita 💘 Bunzigirl
Photo: Tokyo Tiger

Nessun commento: