giovedì 7 novembre 2019

2 ANNI DI PALESTRA

Due anni fa mi sono iscritta in una nuova palestra vicino casa. In questa palestra hanno una macchina che misura la massa magra e quella grassa e per curiosità l'ho provata. Dopo due anni mi sono nuovamente sottoposta al giudizio della macchina e niente, potevo mettere una foto dei miei addominali, delle chiappe o un mio selfie mentre bestemmio sotto alla pressa, siccome non sono una femmina insicura pubblico invece una bella sfogliatella per festeggiare i 2kg presi di massa magra (1kg per anno), un risultato enorme per me che ho sempre fatto la dieta del fantino, cioe' me magno pure il cavallo. Si festeggia, slurp!!! 😋
Bunzigirl

2 commenti:

Tivulandia ha detto...

Sto ridendo da 10 minuti per via della battuta sul fantino e la fine del povero cavallo! XD
Complimenti, tostissima come sempre!

Bunzigirl ha detto...

Grazie caro ;-*