martedì 26 novembre 2019

MANUALE ANATOMICO

Quest'anno ho svolto molti lavori di grafica. Tra i più impegnativi vi è indubbiamente la realizzazione di una novantina di tavole anatomiche per un libro di medicina. Ogni illustrazione è stata creata in Illustrator, un c**o che non vi dico ma anche un formidabile ripasso di anatomia che, per chi disegna, non guasta mai 😎
Per realizzare tutto il lavoro ho impiegato un anno e per forza di cose ho dovuto tralasciare i tatuaggi e altre forme d'arte a me care, che mi auguro di riprendere quanto prima.
Probabilmente dovrò realizzarne altrettante (in un futuro prossimo), per cui addio vita sociale 😓
Spero vi piacciano,
ce l'ho messa davvero tutta!
Contemporaneamente si sono aggiunte richieste per un logo di una palestra di boxe e uno studio di personaggi per la realizzazione di gadget per un noto brand di fast food che per contratto non posso ancora menzionare.
Se avete bisogno di un logo, illustrazioni, biglietti da visita, adesivi, cartoline, ecc. scrivetemi qui: 
bunzigirl@libero.it

2 commenti:

Dario ha detto...

Che lavorone! Bravissima!!!

Bunzigirl ha detto...

Grazie!!!! Smakkete!