venerdì 21 febbraio 2020

25° ANNIVERSARIO SAILOR MOON IN TV

25 anni fa andava in onda su Canale 5 la prima puntata di Sailor Moon ed io ero davanti alla tv per caso, guardai l'episodio divertita ma dopo poche puntate smisi di seguirla perchè trovai lavoro full-time e non ne ebbi più il tempo. Sono cresciuta senza videoregistratore purtroppo, ne acquistai uno troppo tardi e poco tempo dopo uscirono i lettori dvd. Un tempismo perfetto 😅
Mi persi dunque Sailor Moon. Col tempo mi avvicinai alla serie "SuperS" perchè alle fiere dei fumetti giravano degli artbook giapponesi dedicati e rimasi colpita dalle splendide illustrazioni, conosco quindi solo la quinta serie. Prima o poi rimedierò e farò una lunga maratona, prometto in nome della luna! ✨🌙✨
Bunzigirl
Art By: Bunzigirl

2 commenti:

MikiMoz ha detto...

Ma comeeee, la regina degli anni '80 senza videoregistratore?? XD
Comunque, la terza serie la migliore in assoluto!

Moz-

Bunzigirl ha detto...

i miei non han mai voluto prenderlo,alla fine mi facevo videoregistrare le cose da amici e parenti (Maison Ikkoku, gli OAV di Devilman, alcune serie tv ad esempio) ma non Sailor Moon. Rivedevo le cassette a casa dei mie ex, fortunatamente loro il videoregistratore l'avevano in camera, ahahahahhaha!